Contratti di assistenza

I nostri contratti di assistenza ti offrono i servizi più importanti e più richiesti a prezzi fissi e forniscono prestazioni in misura crescente e qualora la gamma dei nostri contratti non soddisfi le vostre richieste, siamo a disposizione per approntarvi un contratto su misura.
I contratti di assistenza possono essere di diversi tipi: “annuali flat”, senza limiti di chiamata, “a pacchetto”, si acquista un determinato numero di ore/interventi da utilizzare nell’arco dell’anno e/o “misti”, ossia con una piccola parte flat e una ad ore.
Si ricorda che per i nostri contratti di assistenza, la richiesta di intervento può essere effettuata sia telefonicamente sia tramite posta elettronica all’indirizzo help@it4u.it, specificando il tipo di problema e le operazioni effettuate prima del malfunzionamento e degli eventuali tentativi per risolverlo. Nel caso in cui l’assistenza remota o telefonica non sia stata in grado di ripristinare la normale operatività, verrà effettuato, in accordo con le esigenze lavorative di entrambe le parti e comunque non oltre le 12 ORE lavorative un intervento direttamente sulla postazione di lavoro.

Vantaggi dei contratti di assistenza.

Un contratto di assistenza ti offre numerosi vantaggi quali:

1) Più tempo da dedicare al tuo business: potrai concentrarti sullo sviluppo del tuo business e sulla soddisfazione dei tuoi clienti, anziché impiegare tempo per richiedere preventivi e effettuare riparazioni.
2) Migliore pianificazione finanziaria: pagamento dei servizi descritti nel contratto di assistenza sono pagabili tramite rate mensili predeterminate evitando costi di riparazione imprevisti. Modalità di pagamento flessibili in base alle necessità.
3) Maggiore valore della macchina: il contratto di assistenza garantisce la cura costante delle macchine e crea i presupposti per il mantenimento di un più alto valore residuo nel tempo grazie alla manutenzione periodica e verifica dei dispositivi e del loro corretto funzionamento almeno una volta al mese o più se si rendesse necessario.
4) Riparazioni rapide ed efficaci: garantiamo un eccellente servizio di assistenza. Potrai infatti ottenere un intervento tempestivo per risolvere nel più breve tempo possibile il problema.
5) Avrai a disposizione la tua rete di assistenza: la possibilità di rivolgersi ad un solo interlocutore.
6) Servizio personalizzato: ogni struttura presenta esigenze specifiche. Di conseguenza, offriamo contratti di assistenza capaci di soddisfare le necessità di ogni organizzazione e di venire incontro al tuo budget.

Tipologia di contratti di assistenza personalizzati.

Possiamo fornire differenti tipi di contratti di assistenza per tutte le esigenze:

1) Assistenza diretta e continua anche tramite il collegamento di ASSISTENZA REMOTA
2) Assistenza telefonica continua (escluso festivi)
3) Assistenza ed intervento sulla postazione lavorativa non funzionante
4) Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti il sistema operativo Microsoft: file system (archiviazione dati), networking (utilizzo rete), software periferiche
5) Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti applicazioni area Office (Word, Excel ecc.)
6) Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti applicazioni e posta elettronica
7) Consulenza informatica continua per progettazione di nuove soluzioni
8) Intervento e risoluzione del problema entro “x” ore. Con “x” ore si intende che la tempistica sarà stabilita in fase di stipula del contratto direttamente con il cliente in base alle effettive esigenze
9) Installazione ed attivazione di tutti gli aggiornamenti di legge rilasciati dai vari software e sistemi installati.