Recupero Dati

Sappiamo quanto siano importanti i tuoi dati (foto, documenti, e-mail, ecc..) e cosa possa significare perderli. A volte può succedere che accidentalmente, o per sfortunato caso, essi vengano persi o eliminati. Un bel problema, soprattutto se si tratta di dati di lavoro o affetti personali. In questi casi è possibile tentare di recuperare i dati.

Perché rivolgersi a dei professionisti?

Il recupero dati non è un’attività semplice, richiede una conoscenza e un’organizzazione non comuni.

Affrontiamo con professionalità ed impegno le nuove sfide che la tecnologia ci mette di fronte intervenendo in ogni caso di perdita dati, garantendo tempi e risposte immediate con risultati concreti per restituirti i dati perduti nel minor tempo possibile.

 

Il nostro team saprà fornirti un servizio rapido ed efficiente di recupero dati su qualsiasi tipo di hard disk e/o dischi esterni ad un costo accessibile e lavorando con la massima cura e dedizione sui supporti.

I dispositivi appena arrivano al nostro laboratorio vengono ispezionati accuratamente e terminata la fase di diagnosi, viene fatto il preventivo al cliente per il recupero dei dati.

 

Il nostro servizio di recupero dati

 

Il nostro servizio di recupero dati si compone principalmente di due fasi.

Nella prima fase viene individuata la causa del guasto e si verifica la possibilità di recupero dei dati. Se i dati risultano recuperabili, il cliente riceve una copia del rapporto tecnico con i dettagli del problema e il preventivo di spesa.

Nella seconda fase i dati recuperati vengono trasferiti su un nuovo supporto e inviati al cliente.

Grazie allo sviluppo di tecnologie uniche e brevetti software ed hardware possiamo intervenire in modo esclusivo sul vostro supporto impegnandoci a darvi risposte qualificate e puntuali nel rispetto de trattamento dei dati sulla privacy.

Per noi infatti la tutela del cliente è al di sopra di tutto e diamo molta importanza alla riservatezza dei dati recuperati.