Riparazione PC

Apportare la giusta manutenzione al PC è molto importante. Il mancato controllo periodico delle apparecchiature, siano essere fisse o mobili, porta un rallentamento del sistema che può provocare seri danni al computer stesso.

Ci occupiamo di riparazioni tecniche di qualsiasi parte del computer danneggiato. Vantiamo infatti un‘esperienza pluridecennale in questo settore e lavoriamo in collaborazione con altre strutture private garantendo la massima garanzia sui servizi di riparazione PC che mettiamo a disposizione.

Come viene eseguita la riparazione PC

Eseguiamo in laboratorio e a domicilio riparazioni PC di vario genere. In particolare ci occupiamo di aggiornamenti di hardware, aggiunta di hard disk, espansione della memoria, sostituzione monitor dei computer portatili, sostituzione e configurazione router wireless ADSL, diagnosi di problemi di accensione e sostituzione di alimentatori di computer desktop e portatili. La sostituzione a domicilio del monitor, pannello LCD, dei PC portatili, richiede due interventi.

I nostri interventi

Nel primo intervento si procede alla rimozione del monitor rotto e alla verifica del codice di modello installato sullo specifico computer, appena sarà disponibile il ricambio si procederà al montaggio dello specifico. Individuato il problema, il tecnico potrà agire direttamente in loco, oppure quando necessario trasporterà il tuo PC presso il laboratorio attrezzato, per ricevere le giuste cure e riportarlo alla piena funzionalità.

Se il tuo computer non funziona o mostra dei problemi che lo rendono inefficiente, contattaci, il nostro staff ti aiuterà a individuare la soluzione migliore. Contattaci attraverso il numero di telefono o il modulo di contatto, nel caso le informazioni a disposizione lo rendano possibile, vi forniremo un preventivo preliminare gratuito e se richiesto interverremo direttamente al tuo domicilio.