Pulizia PC
Per mantenere il proprio PC in buono stato occorre periodicamente fare la pulizia PC, operazione molto importante che troppo spesso viene sottovaluta. E’ importante eliminare i segni del tempo e dare al computer un aspetto nuovo e positivo perché il vostro personal computer deve essere bello ed efficiente.
Dopo un’intera stagione invernale passata al chiuso delle abitazioni o uffici a risucchiare polvere o chissà cos’altro o nel periodo estivo dove le ventole di raffreddamento hanno lavorato a pieni giri, il rischio di aver attirato all’interno del personal computer polvere, acari, smog ed insetti è veramente elevato. Tutto questo può far diventare la polvere interna “montata dalla ventola” lana nera sporca, tanto da rallentare molto e forse qualche volta troppo la circolazione dell’aria interna di raffreddamento con il rischio, non solo di inquinamento dell’aria in uscita dal pc ma anche di surriscaldamento e blocco del computer o peggio ancora la bruciatura di componenti interni.
L’importanza della pulizia PC
Con la pulizia interna viene aumentata l’efficienza e prolungata la vita i tutti i componenti che richiedono una costante dissipazione del calore, si pensi al processore, alla scheda video, alla scheda madre, all’hard disk o all’alimentatore.
Come avviene la pulizia PC
Offriamo un servizio di pulizia PC con l’utilizzo di aria compressa ed aspirazione utile per rimuovere la polvere accumulata nel computer e per garantire una ventilazione ottimale oltre ad una temperatura di esercizio più bassa e una minore rumorosità.
Per la pulizia PC utilizziamo materiali e prodotti specifici in modo da eliminare tutto lo sporco senza danneggiare la superfici del vostro PC. Grazie al servizio di pulizia PC che ti offriamo il risultato sarà ovviamente non solo un PC più pulito e anallergico ma anche un personal computer più stabile, più veloce e duraturo quindi risparmio economico nel tempo e maggiore qualità.