Siti web

Un sito web, il suo posizionamento SEO ed i suoi aggiornamenti non sono azioni fini a sé stesse, ma devono essere funzionali agli obiettivi di un’impresa, integrati nel suo sistema di valori.

Per questa ragione abbiamo elaborato un metodo di lavoro che mette al centro il Cliente, i suoi valori e le sue ambizioni: la nostra offerta illustra anzitutto il modo in cui intendiamo prenderci cura della vostra comunicazione sul web, con una visione olistica che va ben al di là della semplice proposta tecnica.

  • VI ASCOLTIAMO: vogliamo conoscere la vostra storia, i vostri valori e le vostre ambizioni per definire gli obiettivi di impresa
  • RAGIONIAMO: analizziamo le richieste del pubblico, il mercato e la concorrenza per elaborare un piano strategico
  • CI CONFRONTIAMO: torniamo da voi con un progetto completo di comunicazione digitale, da valutare insieme per giungere a una strategia condivisa
  • CREIAMO: rimbocchiamoci le maniche! Sviluppiamo la struttura e il progetto grafico e finalmente andremo online
  • FACCIAMO CRESCERE: un sito web richiede un’attività costante di controllo, manutenzione e marketing per raggiungere gli obiettivi

Gestionali e CRM personalizzati

Cos’è un CRM?

Il CRM (Customer Relationship Management) è un sistema gestionale che permette di acquisire, gestire, accentrare e uniformare tutte le informazioni presenti in azienda, sia di carattere commerciale che amministrativo, e ne permette una serie di miglioramenti. Un gestionale migliora i processi aziendali, e consente di gestire al meglio anche la relazione tra azienda, fornitori e clienti.

Quali sono i vantaggi di un CRM?

  • Massimizzazione della produttività aziendale
  • Riduzione dei costi di gestione
  • Miglioramento della qualità del lavoro dei propri collaboratori
  • Programmazione di appuntamenti e attività, sia rivolte al cliente sia per la gestione del team, anche in Smart Working o Remote Working
  • Monitoraggio costante della situazione sui diversi clienti in tempo reale, con conseguente incremento della qualità del servizio offerto ai propri clienti (sia in termini operativi, sia sotto l’aspetto commerciale)
  • Abbattimento dei tempi di gestione dei processi, con conseguente miglioramento delle performance aziendali, inclusa la customer service.
  • Possibilità di integrazione con altri sistemi già presenti in azienda.
  • Maggior competitività sul mercato

Come faccio a scegliere il CRM adatto alla mia azienda?

Ti aiutiamo noi! Grazie ad una consolidata partnership con Mainlab Srl, società specializzata in sviluppo software, lavoriamo costantemente al fianco dei nostri clienti per perfezionare le dinamiche aziendali, integrare tutti i processi necessari, e riportare il tutto in un unico gestionale facile da usare, un CRM intuitivo e scalabile, per rispondere prontamente ad ogni esigenza o richiesta.