Windows 10: gli sconti in arrivo

Windows 10

Microsoft spinge l’offerta di acquisto del nuovo sistema operativo Windows 10 con un’offerta che dovrebbe partire nella giornata di oggi e che si mostra come conveniente per chi vuole passare al nuovo prodotto della casa americana.

Forte dell’installazione su circa 100 milioni di computer tra desktop e notebook, pari al 6,6% rispetto al totale dei dispositivi presenti montanti un sistema operativo della casa di Reymond, Microsoft presenterà un’offerta interessante durante l’evento di New York nel quale presenterà anche il nuovo Surface Pro 4 ed i nuovi Lumia.

L’offerta di Microsoft consisterà in un rimborso fino a 100 dollari se si acquista un pc nuovo con Windows 10 pre-installato, a patto di restituire il vecchio pc.
Nello specifico, la promozione prevede rimborsi fino a 50 euro per computer del costo fino a 498 euro, di 75 euro per prodotti da 499 euro a 798 euro, di 100 euro per pc da 799 euro in su. Da questa offerta sono esclusi i prodotti Surface, gli smartphone, i tablet, i computer con Win10 Pro e i sistemi all-in-one.

Windows 10, la promozione

Come fare per godere della promozione relativa a Windows 10?

Entro i 14 giorni dall’acquisto di un nuovo computer con all’interno il nuovo sistema operativo, bisognerà inviare – attraverso appositi ministri presenti per ogni nazione – lo scontrino o la fattura del proprio acquisto.

Se la pratica verrà accettata entro 28 giorni, la Microsoft ritirerà il vecchio computer, che dovrà avere al massimo sei anni di vita e funzionare perfettamente, oltre che presentare la batteria in buone condizioni e almeno un minuto di alimentazione.

Al momento mancano indicazioni sulla possibilità che questa offerta venga portata anche sul mercato italiano, anche se è possibile – dati gli interessi economici di Microsoft – che ciò possa succedere.

Così facendo, chi avesse un vecchio computer ancora funzionante potrebbe rottamarlo, ottenendo in cambio un nuovo sistema perfettamente implementato dal sistema operativo Windows 10. E al prezzo di 349 euro potrebbe essere un’occasione da non perdere!

Comments are closed.