Toshiba: due notebook per business

toshiba

Produttività ed efficienza: sono questi i punti alla base della produzione dei nuovi modelli Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C, con cui Toshiba Europe GmbH punta a raggiungere gli utenti business sia in ufficio sia fuori sede.

I nuovi prodotti della casa giapponese Toshiba progettati per offrire elevate performance e la massima tranquillità grazie alla Reliability Guarantee, grazie ad una porta HDMI, RGB, Gigabit LAN, slot SD card e di quattro porte USB, e tutto funziona senza necessità di collegare degli adattatori.

I Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C sono già in vendita in Europa, da ottobre in Italia.

Toshiba, i due notebook ai raggi X

toshibaPartiamo dal primo modello, il Toshiba Satellite Pro A50-C, che si presenta nella versione da 15.6 pollici di schermo, processori utilizzati sono l’Intel Core i5 e Core i7 di quinta generazioni, che regalano performance ottimizzate per ottenere il massimo risultato. E’ possibile scegliere tra HHD ad alta velocità e SSD premium che permette di godere della massima flessibilità per rispondere alle differenti esigenze di storage, mentre la scheda grafica NVIDIA GeForce 930M con 2 GB di VRAM inclusi.

Due scelte per il display: anti-riflesso HD o Full HD, evitando i riflessi causati dalle luci dell’ufficio e di godere di dettagli chiari e precisi. Satellite Pro A50-C ha la Reliability Guarantee, che garantisce all’utente di godere di un rimborso completo e di riparazione gratuita nel caso di morte del prodotto.

Il Toshiba Satellite Pro R50-C, anch’esso da 15.6″, è stato sviluppato per le aziende. Queste, sulla base delle loro esigenze, possono scegliere tra diverse configurazioni di processori fino alla quinta generazione di CPU Intel Core i3, con grafica Intel HD Graphics 5500.

La batteria permette un utilizzo di 8 ore, il display HD anti-riflesso consente ai professionisti di lavorare in piena efficienza; il sensore 3D HDD blocca l’hard disk in caso di cadute, proteggendo i dati.

Comments are closed.